Diventa Soci*

Emergenza climatica, crisi energetica, conflitti: è davvero questo il pianeta che meritiamo? Siamo sicuri che anche tu immagini un futuro diverso.

Questo è il momento di costruirlo insieme!

Diventando soci* potrai essere parte attiva del cambiamento dando voce alle battaglie per l’ambiente.

Potrai partecipare a tutte le iniziative di volontariato (anche a livello nazionale) e alla vita associativa. E in più, sarai assicurat* per tutti i nostri eventi.

Per aderire a Legambiente Cinisello Balsamo sono disponibili diverse tipologie di tessera a seconda della tua età e dei tuoi interessi. È possibile anche ottenere l’abbonamento a La Nuova Ecologia, il mensile di Legambiente per restare sempre informat* sulle tematiche ambientali più importanti.

SCOPRI LE TESSERE DISPONIBILI e SCARICA IL MODULO DI ADESIONE e invialo compilato a cinisello.balsamo@legambiente.org scrivendo in alto a destra la tipologia di sottoscrizione scelta.

Da quest’anno è possibile tesserarsi a Legambiente Cinisello Balsamo anche in modalità online cliccando qui

Legambiente Cinisello Balsamo da quasi 40 anni si occupa di educazione ambientale, di urbanistica, di promozione del volontariato, di gestione e manutenzione del verde, di animazione e promozione culturale, di mobilità sostenibile, di pulizia di aree degradate e di molti altri aspetti della vita sociale e ambientale della città.

Se vuoi conoscerci vieni a trovarci al CEA (Centro di Educazione Ambientale), all’ingresso del Parco GruBrìa (ex Grugnotorto) a Sant’Eusebio, via Giolitti 33.