Diventa Soci*

ATTIVA IL CAMBIAMENTO. DIVENTA SOCI* LEGAMBIENTE CINISELLO BALSAMO APS

Perché diventare Soci*?

Per essere parte attiva del cambiamento, conoscere e partecipare a tutti nostri eventi e alla vita associativa, dando voce alle battaglie del Circolo per l’ambiente e la salute. E in più, sarai assicurat* per tutte le nostre iniziative.

Abbiamo disponibili diverse modalità per aderire a Legambiente Cinisello Balsamo a seconda della tua età e dei tuoi interessi. È possibile anche ottenere l’abbonamento a La Nuova Ecologia, il mensile di Legambiente per restare sempre informati sulle tematiche ambientali più importanti.

SCOPRI LE TESSERE DISPONIBILI e SCARICA IL MODULO DI ADESIONE e invialo compilato a cinisello.balsamo@legambiente.org

Legambiente Cinisello Balsamo da quasi 40 anni si occupa di educazione ambientale, di urbanistica, di promozione del volontariato, di gestione e manutenzione del verde, di animazione e promozione culturale, di mobilità sostenibile, di pulizia di aree degradate e di molti altri aspetti della vita sociale e ambientale della città.

Se vuoi conoscerci vieni a trovarci al CEA (Centro di Educazione Ambientale), all’ingresso del Parco GruBrìa (ex Grugnotorto) a Sant’Eusebio, via Giolitti 33.