10-11/1/2017 – Assemblea elezione Direttivo del Circolo

Carissimi, vogliamo iniziare il 2017 con rinnovato vigore, e dato che ci aspettano molte sfide e nuovi impegni, nulla di meglio che un rinnovato e più cospicuo gruppo dirigente potrebbe essere d’aiuto, soprattutto perché prenderà avvio anche la gestione operativa del Centro di Educazione Ambientale (CEA) recentemente realizzato.

Secondo quanto previsto dal nostro Statuto, con la presente siete quindi invitate/i a partecipare all’assemblea del Circolo Legambiente di Cinisello Balsamo ONLUS per il rinnovo delle cariche associative. In particolare verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo che, come previsto dal nostro Statuto,  a sua volta designerà il Presidente, il Vice-Presidente, il responsabile del Centro di Educazione Ambientale, etc..

Prima convocazione:
Martedì’ 10 gennaio 2017 ore 8:00 presso il Centro di Educazione Ambientale di via Giolitti angolo via Cilea. l’assemblea sarà valida solo con la presenza di metà più uno dei soci.

Seconda convocazione, valida con qualunque numero di soci presenti:
MERCOLEDI 11 GENNNAIO 2017 alle ore 21:00
presso il Centro di Educazione Ambientale di via Giolitti angolo via Cilea.

Partecipa anche tu a questo importante appuntamento, contiamo sulle tue indicazioni e sul tuo supporto!

Il direttivo del circolo Legambiente Cinisello Balsamo ONLUS