Campo Estivo 2017 al Grugnotorto

Il 9 aprile alle ore 17,00 presso il CEA, Centro di Educazione Ambientale di Legambiente in via Giolitti angolo via Cilea a Cinisello Balsamo, si terranno la presentazione del Campo Estivo 2017 e la presentazione degli Educatori!

Alla fine della presentazione si apriranno le iscrizioni che saranno prese in loco fino alle 19. Oltre ai propri bimbi ogni genitore presente potra’ iscrivere bimbi solamente di un altro nucleo famigliare (questo per evitare che un solo genitore presente possa iscrivere molti bimbi ed esaurisca i posti a discapito degli altri genitori presenti.
Le iscrizioni proseguiranno via mail ( cinisello.legambiente@gmail.com ) fino al completamento dei posti disponibili.
Ogni turno settimanale sarà effettuato se raggiungerà un numero minimo di iscritti pari a 20 bimbi.
Tutte le richieste pervenute prima delle ore 19 del 9 aprile non verranno prese in considerazione, le richieste online saranno ritenute valide solo dal pagamento della quota corrispondente.
Saranno 9 settimane nel verde, dal 12 Giugno al 28 Luglio e dal 28 agosto al 8 settembre per i bambini dalla 1° alla 5° elementare.
Saranno organizzati svariati laboratori, giochi di gruppo, biciclettate e anche quest’anno, inoltre, saranno presenti gli asini dell’associazione Passi e Crinali (http://www.passiecrinali.it/)

Ricordiamo inoltre che per chi volesse sarà possibile usufruire del servizio anche Giovedi 8 e Venerdi 9 Giugno pagando 30 euro.
Gli orari del Campo Estivo saranno, dal Lunedì al Venerdì, dalla mattina (entrata tra le 8.30 e le 9.00) fino al tardo pomeriggio (uscita 16.30-17.30).
Numero massimo di 60 bambini a settimana con la presenza di almeno 6 Educatori e comunque 1 educatore ogni 10 bimbi.
Durante la giornata saranno servite due merende, una al mattino e una al pomeriggio mentre il pranzo al sacco, sarà a carico della famiglia.
La quota settimanale è di 80€ a settimana che comprende assicurazione e merende.
La partecipazione al Campo Estivo sarà riservata (come negli anni precedenti) ai possessori della tessera di Legambiente che ha un costo di 10 euro e che potrà essere pagata in aggiunta ai costi della prima settimana di iscrizione e avrà validità per tutto l’anno.

CE_2017_v1