19/12/2018 – Ciao Daniele

Caro Daniele,

sei stato per tutti noi una persona importante.

Il tuo essere ecologista ed ambientalista fondato su solide basi scientifiche è sempre stato importante per credere che certi principi erano e sono fondati su dati certi e non solo su idee astratte.

Il tuo essere divulgatore è stato importante per far comprendere a chi ti ascoltava il valore delle tue idee e delle tue ricerche.

Il tuo essere sempre stato disponibile a condividere con noi e con tanti altri il tuo sapere è stato un importante fattore di certezza per tutti.

Il tuo essere stato a suo tempo anche Consigliere comunale ha significato, con il tuo importante contributo, tradurre in passione politica i tuoi convincimenti professionali ed associativi.

Per questi e per tanti altri importanti motivi, caro Daniele mancherai a noi di Legambiente Cinisello così come mancherai, ne siamo certi, anche a tutta la nostra Città ed alla Comunità Scientifica!

Un forte abbraccio a Gabriella ed ai vostri ragazzi, ai tuoi colleghi, e a te, Daniele, un caro saluto ed un grazie ma, stanne certo, le tue idee continueranno a camminare anche con le nostre gambe!

Legambiente Cinisello Balsamo ONLUS
Angelo Fabretto, Presidente
Ivan Fumagalli, Vice Presidente